Tempo per la lettura: < 1 minuto
I SALDI
Milano 2012 026

I Saldi dovrebbero servire ai Commercianti per riuscire a vendere anche l’ultimo Articolo stagionale e non fare rimanze di magazzino. Ma  non dovrebbero servire ai Clienti per poter comprare ad un Giusto Prezzo.
Ormai tutti aspettiamo i Saldi per comprere, ed il risutato è che il Giusto Prezzo di mercato è quello a  SALDO.
E poiché il Mercato siamo noi tutti Consumatori, che acquistiamo le merci,    e se la maggior parte di noi acquista solo con i prezzi di Saldo, questo significa che i prezzi normali sono gonfiati ed il Giusto Prezzo è quello Scontato per il periodo dei  SALDI.

Sul nostro Shop-OnLine DOMUS Mobili trovi sempre il prezzo più conveniente, tutto l’anno !
Gli Articoli che trovi  in Promozione o a Sconto sul nostro Shop-OnLine DOMUS Mobili, sono il frutto di accordi fatti direttamente con le Azienze Produttrici, per poter far conoscere meglio o creare attenzione ed interesse su un determinato Prodotto, o Categoria di Prodotti.  Oppure sono Articoli Scontati, anche fino a sottocosto, per rinnovare la Nostra Mostra o smaltire Merce in Magazzino. Il tutto fatto nella massima trasparenza, e nel Rispetto delle Regole di Mercato, ma soprattutto nel Rispetto dei nostri Clienti, perché se lo Shop-OnLine DOMUS Mobili  esiste, è solo Grazie ai nostri Affezionati Clienti che hanno trovato in noi la Giusta  Convenienza negli Acquisti, la Corretteza nel rapporto, e un interlocutore sempre presente e pronto a dare risposte alle  domande e consigli  ai dubbi.

Visita il nostro Shop-OnLine DOMUS Mobili e non esitare a chiamarci o a contattarci per e-mail, troverai le risposte giuste alle tue esigenze di arredamento.
tel. 0586 685199 – 335 6479653 – info@domusmobili.net

 

Pubblicato
18 Dicembre 2012
Ultima modifica
28 Aprile 2022 - ora: 16:03

Potrebbe interessarti

Inizia la chat
Bisogno di aiuto?
Ciao!
Posso esserti di aiuto?