dicono di noi

  •  

    Costi Sandra ha commentato la tua recensione  a Domus Mobili

    7 novembre alle ore 22:58

    Io ci ho arredato tutta casa, che dire di più. ……

    Costi Sandra

     

     

    Commento a Domus Mobili - 8 novembre 2016
  • Salve, in giugno ho acquistato un alloggio che dovevo ristrutturare, pertanto nel mentre i lavori iniziavano io ho provveduto ad ordinare mobili e quant’altro tra cui un frigo verde, che, dopo varie ricerche su internet ho trovato sul sito domus mobili e ho acquistato subito. Ovviamente non potevo farmelo recapitare per via dei lavori in corso e Ho contattato il signor Renato , una persona disponibile e gentilissima , il quale ha tenuto il frigo in giacenza per circa 3 mesi ed ha provveduto all’ immediata spedizione nel momento in cui l ho richiesta…
    È stato un piacere trattare con lui e credo che presto farò un altro acquisto considerato che ha davvero degli articoli stupendi al proprio negozio on line… Grazie a presto
    Barbara da Roma 26 Ottobre 2016

    Complimenti al Venditore - 26 ottobre 2016
  • Buongiorno, l’ordine è stato consegnato puntualmente, oggi ho montato tavolo e sedie e sono soddisfattissimo!
    Grazie mille, al prossimo ordine.
    Matteo Fatighenti
    Inviato da iPhone
    Il giorno 01 ott 2016, alle ore 14:13
    Matteo Fatighenti - 10 ottobre 2016
  • Buongiorno Signore Guarguaglini
    si, siamo molto contente e tutto l’appartamento ci a piaciuto molto! Cucina e arredi sono bellissimi, anzi ancora più bello che abbiamo pensato!
    Nostri primi tre giorni nell’appartamento erano perfetto! Ritorniamo con piacere in settembre! Grazie tanto per tutto che la “Domus Mobili” a fatto per noi e stiamo con cordiali saluti!
    Heike & Daniel Klaus  – 5 Agosto 2013

    Heike & Daniel Klaus - 21 agosto 2013
  • Da Domus Mobili abbiamo arredato tutta la nostra casa:cucina, salotto,  camera da letto e la camerina di Alberta; nonostante la nostra giovane età siamo riusciti, grazie a Martina e Renato, ad unire qualità, estetica e prezzo vantaggioso degli arredi. Siamo pienamente soddisfatti! Grazie!

    Vale e Giacomo - 15 marzo 2012
  • La Cortesia Incredibile ma vero ! Finalmente abbiamo trovato un Negozio dove la Cortesia e il Rispetto per il Cliente sono ancora valori Importanti. Per questo mio marito ed io vogliamo segnalare il Negozio di DOMUS Mobili di Cecina e ringraziare il Sig. Renato ed i suoi collaboratori per il Trattamento ed il Servizio ricevuto. Grazie di nuovo.

    Sara e Marco - 29 gennaio 2012
  • Servizio e prodotti 5 stelle! Se tutti i mobilifici fossero come Domus ed avessi soldi a palate cambierei arredamento ogni anno! Tutti cordiali e disponibili, mi sono sentito davvero a casa (domus)…..un grazie particolare a Marco che mi ha montato tutto con precisione e velocità!!! Grazie di tutto. Daniele

    Daniele - 29 gennaio 2012
 
Seguci su facebook

garanzia

La garanzia sugli Arredamenti acquistati è di 2 anni a partire dal giorno dell’emissione della Ricevuta Fiscale, in alcuni casi, per alcune ditte o in caso di offerte speciali, questo termine può essere prorogato. Allo scadere della Garanzia siamo lieti di poter continuare a darVi assistenza e a risolvere qualsiasi tipo di problema anche dopo tanti anni.

seguici su

8 agosto 2014

STILE SHABBY CHIC , CONSIGLI PRATICI

Da Settembre anche a DOMUS Mobili un angolo tutto dedicato allo SHABBY CHIC ! Intanto date un’occhiata ai Nostri pratici consigli!

CHE COS’E’ LO STILE SHABBY CHIC?

 Lo Shabby Chic è uno stile perfetto per coloro che amano il vintage;
Trapunte sbiadite e mobili della nonna sono tutti elementi in grado di traformare lo stile della tua casa in Shabby Chic, uno stile che si può adattare perfettamente a tutta la casa: ecco alcuni suggerimenti per trasformare, con qualche piccolo accorgimento, ogni ambiente della casa in perfetto stile Shabby.

Per la camera da letto potete scegliere come originale testata del letto una vecchia porta in legno o un’anta in ferro battuto o comunque qualsiasi oggetto inusuale e, soprattutto, riciclato magari da una vecchia casa.
La coperta ideale per un letto di questo tipo è il tipico copriletto patchwork, realizzato con la vecchia biancheria stampata; perfetto anche un tessuto matlasse o una trapunta ricamata a mano acquistata in un mercatino dell’usato, da adagiare ai piedi del letto.
Infine per completare il tutto non possono mancare i cuscini: tanti e di dimensioni diverse, realizzati in pizzo.

 Il Soggiorno è l’angolo di casa che deve rispecchiare il più possibile il nostro modo di essere, se vi piace lo stile shabby fate così:
Per il divano un suggerimento è quello di rivestirlo con un tessuto dalla delicata fantasia floreale, possibilmente dall’effetto usato oppure,  se il floreale vi sembra “troppo”, usate  un tessuto grezzo bianco o beige e,anche in questo caso, da non dimenticare una grande quantità di cuscini!
Per continuare l’effetto Shabby, potete appendere alle vostre pareti quadri dal tema agreste: fiori, frutta, paesaggi o far scendere dal soffitto cuori intrecciati in legno; potete anche dipingere un’intera parete con un murales a tema o in tinta unita pastello.

Potrebbe esservi utile un giro tra le bancarelle di un mercatino dell’usato per arredare la cucina, per adornare questo ambiente della casa affidatevi al “mix and match” con pezzi vintage, dai mobili veri e propri agli accessori decorativi da appendere alle pareti.
Naturalmente, se siete in possesso di un vecchio servizio di piatti in porcellana, mettetelo in bella mostra in una credenza dagli sportelli a vetro o su delle mensole.
Infine illuminate utilizzando un lampadario in ferro battuto, impreziosito da fiori di metallo, per un’atmosfera calda e accogliente.

 

A completare l’effetto retrò non possono mancare vecchie cornici d’argento, con le foto della vostra famiglia da posizionare su mensole o consolle.
E ricordatevi che non è necessario coordinare i mobili, se avete una casa in stile moderno potete comunque dare un tocco retrò con un unico elemento “shabby”: una credenza, una consolle, il divano, una poltrona ..

 

E ,se non avete voglia di girare per mercatini dell’usato, esistono ditte di mobili che si ispirano a questo stile, come ToninCasa nella linea ARC EN CIEL.
Per info sui prodotti TONIN CASA  martina@domusmobili.net 0586685199
Tonin Casa è anche sul nostro shop on line.

 

shop online, ultime novità

Aggiornamento shop in corso
Il sistema di sincronizzazione sta aggiornando l'archivio dei prodotti.
Per una visione immediata si prega di visitare questo: link

 
[vedi tutti]

Domus ti consiglia

Consulenza per la scelta dell’Arredamento

Ogni cliente è unico e per questo scegliamo di seguire ogni nostro cliente in modo unico e speciale. La scelta dell’arredamento parte da un colloquio durante il quale esaminiamo con attenzione il materiale a vostra disposizione (misure, piantine in scala, … [continua]