Ecco i nostri recapiti:
tel. +39.0586.685199
email. info@domusmobili.net
se preferisci ci trovi su skype.
sempre disponibili dal lunedì al sabato
mattina: puoi trovarci in chat dalle ore 9.00 alle ore 12.30
pomeriggio: puoi trovarci in chat dalle ore 16.00 alle ore 19.00
Costi Sandra ha commentato la tua recensione a Domus Mobili
7 novembre alle ore 22:58
Io ci ho arredato tutta casa, che dire di più. ……
Costi Sandra
Commento a Domus Mobili - 8 Novembre 2016
Salve, in giugno ho acquistato un alloggio che dovevo ristrutturare, pertanto nel mentre i lavori iniziavano io ho provveduto ad ordinare mobili e quant’altro tra cui un frigo verde, che, dopo varie ricerche su internet ho trovato sul sito domus mobili e ho acquistato subito. Ovviamente non potevo farmelo recapitare per via dei lavori in corso e Ho contattato il signor Renato , una persona disponibile e gentilissima , il quale ha tenuto il frigo in giacenza per circa 3 mesi ed ha provveduto all’ immediata spedizione nel momento in cui l ho richiesta…
È stato un piacere trattare con lui e credo che presto farò un altro acquisto considerato che ha davvero degli articoli stupendi al proprio negozio on line… Grazie a presto
Barbara da Roma 26 Ottobre 2016
Buongiorno Signore Guarguaglini
si, siamo molto contente e tutto l’appartamento ci a piaciuto molto! Cucina e arredi sono bellissimi, anzi ancora più bello che abbiamo pensato!
Nostri primi tre giorni nell’appartamento erano perfetto! Ritorniamo con piacere in settembre! Grazie tanto per tutto che la “Domus Mobili” a fatto per noi e stiamo con cordiali saluti!
Heike & Daniel Klaus – 5 Agosto 2013
Da Domus Mobili abbiamo arredato tutta la nostra casa:cucina, salotto, camera da letto e la camerina di Alberta; nonostante la nostra giovane età siamo riusciti, grazie a Martina e Renato, ad unire qualità, estetica e prezzo vantaggioso degli arredi. Siamo pienamente soddisfatti! Grazie!
Vale e Giacomo - 15 Marzo 2012La Cortesia Incredibile ma vero ! Finalmente abbiamo trovato un Negozio dove la Cortesia e il Rispetto per il Cliente sono ancora valori Importanti. Per questo mio marito ed io vogliamo segnalare il Negozio di DOMUS Mobili di Cecina e ringraziare il Sig. Renato ed i suoi collaboratori per il Trattamento ed il Servizio ricevuto. Grazie di nuovo.
Sara e Marco - 29 Gennaio 2012Servizio e prodotti 5 stelle! Se tutti i mobilifici fossero come Domus ed avessi soldi a palate cambierei arredamento ogni anno! Tutti cordiali e disponibili, mi sono sentito davvero a casa (domus)…..un grazie particolare a Marco che mi ha montato tutto con precisione e velocità!!! Grazie di tutto. Daniele
Daniele - 29 Gennaio 2012La garanzia sugli Arredamenti acquistati è di 2 anni a partire dal giorno dell’emissione della Ricevuta Fiscale, in alcuni casi, per alcune ditte o in caso di offerte speciali, questo termine può essere prorogato. Allo scadere della Garanzia siamo lieti di poter continuare a darVi assistenza e a risolvere qualsiasi tipo di problema anche dopo tanti anni.
Le misure degli spazi da arredare sono molto importanti, sia per la scelta dei mobili che per il loro utilizzo e per le tue esigenze. Quindi si inizia sempre con un buon “Rilievo Misure”. Noi lo facciamo sempre, ma se vuoi puoi farlo da te !
Se vuoi cimentarti in questa operazione occorrono:
– Un metro, preferibilmente un flessometro di mt. 5, più pratico e ti consente di fare tutto da solo senza l’aiuto di altri.
– Un Blocco, preferibilmente a quadretti (in realtà basta un foglio a stanza)
– Una matita (Lapis) ed una gomma ( perchè il risultato dovrà essere preciso e conpresibile)
Si inzia misurando i quattro lati della stanza e si riportano le misure sul foglio, che se è a quadretti, si può dare una proporzione in scala alle pareti. Ad esempio se la stanza misura cm. 300×360 ed il nostro foglio è a quadretti di cm. 1×1, per raffigurare la stanza possiamo disegnare un rettangolo con 2 lati di 10 quadretti per raffigurare le pareti da cm. 300, e 2 lati di 12 quadretti per raffigurare le pareti da cm. 360, abbiamo cosi disegnato un rettangolo che rappresenta la nostra stanza in scata 1:30, dove cm. 1 sulla carta corrisponde a cm. 30 reali delle pareti della stanza.
A questo punto dobbiamo rilevare le misure e le posizioni in parete delle aperture (Porte, Finestre ecc..) e degli ingombri (Pilastri, radiatori, denti e rigeghe) Vedi immagini.
E per oggi è tutto. Continueremo nelle prossime news sempre su domusmobili.net ti aspetto .
Renato