dicono di noi

  •  

    Costi Sandra ha commentato la tua recensione  a Domus Mobili

    7 novembre alle ore 22:58

    Io ci ho arredato tutta casa, che dire di più. ……

    Costi Sandra

     

     

    Commento a Domus Mobili - 8 novembre 2016
  • Salve, in giugno ho acquistato un alloggio che dovevo ristrutturare, pertanto nel mentre i lavori iniziavano io ho provveduto ad ordinare mobili e quant’altro tra cui un frigo verde, che, dopo varie ricerche su internet ho trovato sul sito domus mobili e ho acquistato subito. Ovviamente non potevo farmelo recapitare per via dei lavori in corso e Ho contattato il signor Renato , una persona disponibile e gentilissima , il quale ha tenuto il frigo in giacenza per circa 3 mesi ed ha provveduto all’ immediata spedizione nel momento in cui l ho richiesta…
    È stato un piacere trattare con lui e credo che presto farò un altro acquisto considerato che ha davvero degli articoli stupendi al proprio negozio on line… Grazie a presto
    Barbara da Roma 26 Ottobre 2016

    Complimenti al Venditore - 26 ottobre 2016
  • Buongiorno, l’ordine è stato consegnato puntualmente, oggi ho montato tavolo e sedie e sono soddisfattissimo!
    Grazie mille, al prossimo ordine.
    Matteo Fatighenti
    Inviato da iPhone
    Il giorno 01 ott 2016, alle ore 14:13
    Matteo Fatighenti - 10 ottobre 2016
  • Buongiorno Signore Guarguaglini
    si, siamo molto contente e tutto l’appartamento ci a piaciuto molto! Cucina e arredi sono bellissimi, anzi ancora più bello che abbiamo pensato!
    Nostri primi tre giorni nell’appartamento erano perfetto! Ritorniamo con piacere in settembre! Grazie tanto per tutto che la “Domus Mobili” a fatto per noi e stiamo con cordiali saluti!
    Heike & Daniel Klaus  – 5 Agosto 2013

    Heike & Daniel Klaus - 21 agosto 2013
  • Da Domus Mobili abbiamo arredato tutta la nostra casa:cucina, salotto,  camera da letto e la camerina di Alberta; nonostante la nostra giovane età siamo riusciti, grazie a Martina e Renato, ad unire qualità, estetica e prezzo vantaggioso degli arredi. Siamo pienamente soddisfatti! Grazie!

    Vale e Giacomo - 15 marzo 2012
  • La Cortesia Incredibile ma vero ! Finalmente abbiamo trovato un Negozio dove la Cortesia e il Rispetto per il Cliente sono ancora valori Importanti. Per questo mio marito ed io vogliamo segnalare il Negozio di DOMUS Mobili di Cecina e ringraziare il Sig. Renato ed i suoi collaboratori per il Trattamento ed il Servizio ricevuto. Grazie di nuovo.

    Sara e Marco - 29 gennaio 2012
  • Servizio e prodotti 5 stelle! Se tutti i mobilifici fossero come Domus ed avessi soldi a palate cambierei arredamento ogni anno! Tutti cordiali e disponibili, mi sono sentito davvero a casa (domus)…..un grazie particolare a Marco che mi ha montato tutto con precisione e velocità!!! Grazie di tutto. Daniele

    Daniele - 29 gennaio 2012
 
Seguci su facebook

garanzia

La garanzia sugli Arredamenti acquistati è di 2 anni a partire dal giorno dell’emissione della Ricevuta Fiscale, in alcuni casi, per alcune ditte o in caso di offerte speciali, questo termine può essere prorogato. Allo scadere della Garanzia siamo lieti di poter continuare a darVi assistenza e a risolvere qualsiasi tipo di problema anche dopo tanti anni.

seguici su

14 maggio 2013

COLORI DI TENDENZA 2013

Quali saranno i colori di tendenza per l’arredamento nel 2013?
Per scoprirlo bisogna rivolgersi all’istituto specializzato proprio nel colore: Pantone.
L’autorevole centro ha realizzato uno studio su quelle che saranno le tonalità, le sfumature e gli abbinamenti perfetti che riguarderanno ogni singolo pezzo che arrederà le vostre stanze.

Accantonate le tinte scelte per il 2012, è ora di dare una nuova veste alla propria dimora. L’istituto Pantone ha realizzato un attento studio ‘Pantone View home + interiors 2013’, arrivando a creare 9 palette di colore. Le tonalità che segneranno il prossimo 2013 dovranno ‘convincere e persuadere, lenire e stupire, rinnovare e ricostruire’.

Scopriamo, dunque, i colori di tendenza per l’arredamento 2013 studiando, una ad una, le 9 palette proposte da Pantone.

CONNOISSEUR: è la palette con le tinte più fredde tra quelle proposte da Pantone. Si va dal grigio chiaro, al lilla freddo, passando per una serie di tinte violacee al più scuro marrone. Ottima scelta per una casa moderna e per chi non ama i colori troppo forti e decisi.

EXTRACTS: una combinazione di tonalità calde giocate su tonalità rosate e sui marroni morbidi e avvolgenti.

FOOTPRINTS: è tra le palette più vispe e accese. Giallo, rosa, arancio, turchese, bluette e pistacchio da abbinare con un caldo e più sobrio cioccolato. Tribal style!

GLAMOUR: il nome di questa palette già dice molto. Per chi vuole avere una stanza alla moda ed elegante i colori sui quali puntare sono i toni freddi del grigio, dal chiaro allo scuro, il blu, il verdone e il rosso spento. Aggiungete qualche elemento di design, possibilmente decò, e il gioco è fatto.

NEW OLD SCHOOL: ricorda molto la palette Glamour ma ha tonalità più chiare al suo interno come il bianco e il grigio chiaro.

OUT OF ORDINARY : vera e propria esplosione di colori in questa palette realizzata da Pantone per il 2013. Colpisce fortemente la presenza del turchese accostato al viola, al rosa, giallo e arancio. A fare contrasto le nuance più fredde come il verde pistacchio (chiaro e scuro) e il prugna.

RUGGED INDIVIDUALS: è molto vintage, totalmente ispirata alle strutture classiche, al legno antico e alle grandi dimore che campeggiano solitarie nel bel mezzo di una prateria. Le tonalità grigie sono fredde e si accostano a tinte vintage ed heritage.

SOJOURN: qui è forte la presenza del ciclamino e del rosa che si sposano poi con tinte più delicate e morbide, come la tonalità champagne.

SURFACE TREATMENTS: questa palette, infine, ricorda il mare. Tutte varianti di grigio che si sposano con dei meravigliosi azzurri.

 

Guarda la Gallery immagini e prendi spunto per il tuo arredamento!

 

 

shop online, ultime novità

Aggiornamento shop in corso
Il sistema di sincronizzazione sta aggiornando l'archivio dei prodotti.
Per una visione immediata si prega di visitare questo: link

 
[vedi tutti]

Domus ti consiglia

Trasporto e montaggio a cura del nostro staff

Quando il vostro ordine arriva presso il nostro magazzino è nostra premura avvisarvi quanto prima per poter concordare insieme il giorno e l’ora del trasporto e del montaggio a casa vostra. I nostri ragazzi lavorano da oltre 10 anni nel … [continua]