dicono di noi

  •  

    Costi Sandra ha commentato la tua recensione  a Domus Mobili

    7 novembre alle ore 22:58

    Io ci ho arredato tutta casa, che dire di più. ……

    Costi Sandra

     

     

    Commento a Domus Mobili - 8 Novembre 2016
  • Salve, in giugno ho acquistato un alloggio che dovevo ristrutturare, pertanto nel mentre i lavori iniziavano io ho provveduto ad ordinare mobili e quant’altro tra cui un frigo verde, che, dopo varie ricerche su internet ho trovato sul sito domus mobili e ho acquistato subito. Ovviamente non potevo farmelo recapitare per via dei lavori in corso e Ho contattato il signor Renato , una persona disponibile e gentilissima , il quale ha tenuto il frigo in giacenza per circa 3 mesi ed ha provveduto all’ immediata spedizione nel momento in cui l ho richiesta…
    È stato un piacere trattare con lui e credo che presto farò un altro acquisto considerato che ha davvero degli articoli stupendi al proprio negozio on line… Grazie a presto
    Barbara da Roma 26 Ottobre 2016

    Complimenti al Venditore - 26 Ottobre 2016
  • Buongiorno, l’ordine è stato consegnato puntualmente, oggi ho montato tavolo e sedie e sono soddisfattissimo!
    Grazie mille, al prossimo ordine.
    Matteo Fatighenti
    Inviato da iPhone
    Il giorno 01 ott 2016, alle ore 14:13
    Matteo Fatighenti - 10 Ottobre 2016
  • Buongiorno Signore Guarguaglini
    si, siamo molto contente e tutto l’appartamento ci a piaciuto molto! Cucina e arredi sono bellissimi, anzi ancora più bello che abbiamo pensato!
    Nostri primi tre giorni nell’appartamento erano perfetto! Ritorniamo con piacere in settembre! Grazie tanto per tutto che la “Domus Mobili” a fatto per noi e stiamo con cordiali saluti!
    Heike & Daniel Klaus  – 5 Agosto 2013

    Heike & Daniel Klaus - 21 Agosto 2013
  • Da Domus Mobili abbiamo arredato tutta la nostra casa:cucina, salotto,  camera da letto e la camerina di Alberta; nonostante la nostra giovane età siamo riusciti, grazie a Martina e Renato, ad unire qualità, estetica e prezzo vantaggioso degli arredi. Siamo pienamente soddisfatti! Grazie!

    Vale e Giacomo - 15 Marzo 2012
  • La Cortesia Incredibile ma vero ! Finalmente abbiamo trovato un Negozio dove la Cortesia e il Rispetto per il Cliente sono ancora valori Importanti. Per questo mio marito ed io vogliamo segnalare il Negozio di DOMUS Mobili di Cecina e ringraziare il Sig. Renato ed i suoi collaboratori per il Trattamento ed il Servizio ricevuto. Grazie di nuovo.

    Sara e Marco - 29 Gennaio 2012
  • Servizio e prodotti 5 stelle! Se tutti i mobilifici fossero come Domus ed avessi soldi a palate cambierei arredamento ogni anno! Tutti cordiali e disponibili, mi sono sentito davvero a casa (domus)…..un grazie particolare a Marco che mi ha montato tutto con precisione e velocità!!! Grazie di tutto. Daniele

    Daniele - 29 Gennaio 2012
 
Seguci su facebook

garanzia

La garanzia sugli Arredamenti acquistati è di 2 anni a partire dal giorno dell’emissione della Ricevuta Fiscale, in alcuni casi, per alcune ditte o in caso di offerte speciali, questo termine può essere prorogato. Allo scadere della Garanzia siamo lieti di poter continuare a darVi assistenza e a risolvere qualsiasi tipo di problema anche dopo tanti anni.

seguici su

2 Gennaio 2020

Bonus Mobili 2020 del 50%

Bonus Mobili 2020

COME OTTENERE IL BONUS

Per ottenere la detrazione sugli acquisti di mobili e complementi occorre effettuare i pagamenti tramite

Bonifico Ordinario o Carta di debito/credito. 

Durante la fase di completamento ordine indicare nell’apposito campo il Codice Fiscale.

Verrà emessa successivamente,  a seguito della spedizione, regolare Fattura d’acquisto.

Conservare con cura ricevuta del bonifico o ricevuta di avvenuta transazione (per i pagamenti con carta di credito o di debito) e relativa Fattura d’acquisto.

La detrazione per l’acquisto di mobili ed elettrodomestici si ottiene indicando le spese sostenute nella dichiarazione dei redditi (modello 730 o modello Redditi persone fisiche).

LA DETRAZIONE

Si può usufruire della detrazione Irpef del 50% per l’acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici di classe non inferiore alla A+ (A per i forni), destinati ad arredare un immobile oggetto di ristrutturazione.
 

QUANDO SI PUÒ AVERE
Per avere l’agevolazione è indispensabile, quindi, realizzare una ristrutturazione edilizia (e usufruire della relativa detrazione), sia su singole unità immobiliari residenziali sia su parti comuni di edifici, sempre residenziali.

Gli interventi edilizi necessari per avere la detrazione sono:
• manutenzione straordinaria, restauro e risanamento conservativo, ristrutturazione edilizia su singoli appartamenti.

• ricostruzione o ripristino di un immobile danneggiato da eventi calamitosi, se è stato dichiarato lo stato di emergenza
• restauro, risanamento conservativo e ristrutturazione edilizia, riguardanti interi fabbricati, eseguiti da imprese di costruzione o ristrutturazione immobiliare e da cooperative edilizie che entro 18 mesi dal termine dei lavori vendono o assegnano l’immobile
• manutenzione ordinaria, manutenzione straordinaria, restauro e risanamento conservativo, ristrutturazione edilizia su parti comuni di edifici residenziali.

L’IMPORTO DETRAIBILE

Indipendentemente dall’importo delle spese sostenute per i lavori di ristrutturazione, la detrazione del 50% va calcolata su un importo massimo di 10.000 euro, riferito, complessivamente, alle spese sostenute per l’acquisto di mobili e grandi
elettrodomestici. La detrazione deve essere ripartita tra gli aventi diritto in dieci quote annuali di pari importo.

per maggiori info:    CLICCA QUI