dicono di noi

  •  

    Costi Sandra ha commentato la tua recensione  a Domus Mobili

    7 novembre alle ore 22:58

    Io ci ho arredato tutta casa, che dire di più. ……

    Costi Sandra

     

     

    Commento a Domus Mobili - 8 novembre 2016
  • Salve, in giugno ho acquistato un alloggio che dovevo ristrutturare, pertanto nel mentre i lavori iniziavano io ho provveduto ad ordinare mobili e quant’altro tra cui un frigo verde, che, dopo varie ricerche su internet ho trovato sul sito domus mobili e ho acquistato subito. Ovviamente non potevo farmelo recapitare per via dei lavori in corso e Ho contattato il signor Renato , una persona disponibile e gentilissima , il quale ha tenuto il frigo in giacenza per circa 3 mesi ed ha provveduto all’ immediata spedizione nel momento in cui l ho richiesta…
    È stato un piacere trattare con lui e credo che presto farò un altro acquisto considerato che ha davvero degli articoli stupendi al proprio negozio on line… Grazie a presto
    Barbara da Roma 26 Ottobre 2016

    Complimenti al Venditore - 26 ottobre 2016
  • Buongiorno, l’ordine è stato consegnato puntualmente, oggi ho montato tavolo e sedie e sono soddisfattissimo!
    Grazie mille, al prossimo ordine.
    Matteo Fatighenti
    Inviato da iPhone
    Il giorno 01 ott 2016, alle ore 14:13
    Matteo Fatighenti - 10 ottobre 2016
  • Buongiorno Signore Guarguaglini
    si, siamo molto contente e tutto l’appartamento ci a piaciuto molto! Cucina e arredi sono bellissimi, anzi ancora più bello che abbiamo pensato!
    Nostri primi tre giorni nell’appartamento erano perfetto! Ritorniamo con piacere in settembre! Grazie tanto per tutto che la “Domus Mobili” a fatto per noi e stiamo con cordiali saluti!
    Heike & Daniel Klaus  – 5 Agosto 2013

    Heike & Daniel Klaus - 21 agosto 2013
  • Da Domus Mobili abbiamo arredato tutta la nostra casa:cucina, salotto,  camera da letto e la camerina di Alberta; nonostante la nostra giovane età siamo riusciti, grazie a Martina e Renato, ad unire qualità, estetica e prezzo vantaggioso degli arredi. Siamo pienamente soddisfatti! Grazie!

    Vale e Giacomo - 15 marzo 2012
  • La Cortesia Incredibile ma vero ! Finalmente abbiamo trovato un Negozio dove la Cortesia e il Rispetto per il Cliente sono ancora valori Importanti. Per questo mio marito ed io vogliamo segnalare il Negozio di DOMUS Mobili di Cecina e ringraziare il Sig. Renato ed i suoi collaboratori per il Trattamento ed il Servizio ricevuto. Grazie di nuovo.

    Sara e Marco - 29 gennaio 2012
  • Servizio e prodotti 5 stelle! Se tutti i mobilifici fossero come Domus ed avessi soldi a palate cambierei arredamento ogni anno! Tutti cordiali e disponibili, mi sono sentito davvero a casa (domus)…..un grazie particolare a Marco che mi ha montato tutto con precisione e velocità!!! Grazie di tutto. Daniele

    Daniele - 29 gennaio 2012
 
Seguci su facebook

garanzia

La garanzia sugli Arredamenti acquistati è di 2 anni a partire dal giorno dell’emissione della Ricevuta Fiscale, in alcuni casi, per alcune ditte o in caso di offerte speciali, questo termine può essere prorogato. Allo scadere della Garanzia siamo lieti di poter continuare a darVi assistenza e a risolvere qualsiasi tipo di problema anche dopo tanti anni.

seguici su

19 maggio 2012

Arreda in 5 mosse!

Oggi desidero darti 5 consigli che possono aiutarti a progettare un ambiente in perfetto stile moderno; a differenza di quello che si può pensare non è così difficile e non dobbiamo nemmeno fare scelte troppo “pompose” o azzardate perchè ricordati che l’arredo della tua casa deve emanare calma e serenità perchè deve essere il tuo Habitat  dove ti senti al sicuro, sei tu che devi viverci, quindi,  anche senza stare troppo dietro alle “mode” che potrebbero non essere in sintonia con il tuo modo di essere !

Cominciamo…

1) La pianificazione del progetto deve essere elementare e razionale; uno degli aspetti fondamentali dell’arredamento moderno è infatto la semplicità e la linearità, oltre ovviamente al confort e allo stile.

2) Scegli colori neutri per la tappezzeria, per creare un’atmosfera distesa e priva di stress.  Questo consentirà di far risaltare eventuali oggetti di colore brillante che vorrai inserire  nell’ambiente e che conferiscono una grande allegria e vitalità; il giorno che vorrai cambiare tonalità di colore all’arredo puoi tranquillamente sostituire gli oggetti colorati lasciando invariato il resto, infatti è molto meno dispendioso,  per esempio, cambiare un tappeto, che tutto  il divano !

3)  I componenti di arredo: tavoli, sedie, divani, mobili e soprammobili devono avere delle linee semplici e pulite con contorni ben definiti.  Si dovrebbero quindi evitare oggetti troppo ingombranti, o tessuti eccessivamente delicati,  prediligere materiali facilmente lavabili  come:  EcoPelle,  Laminati melaminici, PVC o Polimerici, che sono belli come i laccati o  il legno, ma meno delicati agli urti e per la pulizia; sicuramente  l’acciaio e tutte le fibre in generale che siano resistenti.

4)  E’ sconsigliato affollare le mensole o tavoli con un numero eccessivo di oggetti o di libri,  sia per facilitare la fase della pulizia degli spazi lasciando gli ambienti sempre freschi ed ariosi, sia per dare una sensazione di precisione ed equilibrio.

5) Infine la chiave per la buona riuscita del nostro progetto di arredamento è la luce. Un’opzione poco dispendiosa è quella di acquistare lampade che non necessitano di una installazione.
Di fondamentale importanza è la selezione di lampade o lampadari che trasmettano una luce viva e possibilmente calda capace di controbilanciare i toni naturali dell’appartamento.

 

Spero di esserti stata di aiuto!

Per qualsiasi info

martina@domusmobili.net

e visita il nostro shop on-line !